Scopri perche passare da Dropbox a Safelocked/Nextcloud

scritto da Denali

il 3 Novembre 2021

Lo storage privato Safelocked/Nextcloud è il modo migliore di archiviare i propri documenti online in modo sicuro, economico e privato. Accedi solo tu ai tuoi documenti, ovunque ti trovi.

Introduzione

Safelocked/Nextcloud è un servizio open source di file hosting e collaborazione. Consente agli utenti di accedere ai propri file da qualsiasi luogo, di condividere i file con altri utenti e di integrare il proprio server Safelocked/Nextcloud con altri servizi e dispositivi tramite applicazioni. Gli utenti possono installare Nextcloud autonomamente su un server, su un servizio cloud o utilizzare la nostra installazione Safelocked/Nextcloud gestita. Con l’aggiornamento alla versione 10.0 di Safelocked/Nextcloud, è possibile migrare i dati dall’account Dropbox all’account Nextcloud. Il processo di migrazione è completamente automatizzato e non richiede alcuna operazione manuale da parte dell’utente.

Safelocked/Nextcloud è una soluzione di cloud storage privata. Il cuore di Nextcloud è un software server open source che consente di ospitare il proprio servizio di cloud storage. A differenza di Dropbox, Google Drive e altri servizi simili, avrete il controllo sui vostri dati e potrete archiviarli sul vostro server. Questo è un vantaggio importante: nel caso in cui il servizio di terze parti venga disattivato, i dati rimarranno sempre disponibili e protetti da occhi discreti.

Vantaggi di Safelocked/NextCloud rispetto a Dropbox

Migrazione assistita Se state cercando di spostare i vostri dati da Dropbox a Safelocked/Nextcloud, possiamo aiutarvi. Il nostro team di esperti può migrare i vostri dati con un impatto minimo sulle vostre operazioni. Eseguiremo una valutazione approfondita della vostra configurazione attuale e prepareremo un piano sui passi necessari per la migrazione.

Una volta completata la migrazione, l’intero processo di migrazione dei dati è completamente automatizzato e non richiede alcun passaggio manuale da parte dell’utente.

Conclusioni

Ci auguriamo che questo articolo vi abbia fornito uno sguardo informativo sui vantaggi del passaggio da Dropbox a Safelocked/Nextcloud. Lo storage privato di Safelocked/Nextcloud è il modo migliore per archiviare i vostri documenti online in modo sicuro, economico e privato. Contattateci per saperne di più sui nostri servizi di migrazione e per fissare un appuntamento con uno dei nostri esperti di migrazione.

Articoli Correlati

Rimani in contatto con noi e chiedici tutto quello che vuoi.

Guadagna con Noi

Scopri tutti i dettagli di affiliazione e rivendita. Con possibilità di guadagno dal 10% al 50%.

Ti servono informazioni sui nostri servizi?

 

Seguici

E rimani aggiornato in tempo reale

Stay in touch with us and ask us anything you want.

Earn with Us

Find out all the details of affiliation and resale. With earning possibilities from 10% to 50%.

Need information about our services?

 

Follows Us

And stay updated in real time